Perchè spendere 30 euro per taglio e piega quando se ne può spendere la metà e con un buon servizio? O ancora perchè spendere 20 euro per una piega quando se ne possono spendere 8?
Se volete risparmiare andate dal parrucchiere cinese! E' normale essere un pò scettici e porsi delle domande come per esempio "Capirà bene come voglio tagliare i capelli?" "Che prodotti userà se ne sentono tante...".
Bene, un pò di coraggio e apriamoci all' Oriente in modo più palese (tanto un pò per una cosa un pò per un'altra un pò tutti compriamo nei negozi dei cinesi ;).
Eccoci entrati nel salone, tutti sorridono, con dentoni bianchi e occhi a mandorla, e ci fanno accomodare. Ambiente ampio e luminoso, ben arieggiato e pulito. Poche cose, ma in ordine e funzionali per l'uso. Prima fase:shampoo. Ecco è più di uno shampoo è un massaggio continuo alla testa, liberatorio ed energico, che solo per quello staresti li ore, ma che ti rilassa e distende...La ragazza gentilissima coglie il tuo piacere e lo prolunga di qualche minuto. Seconda fase: taglio. Facile. Non abbiate paura e smettetela di pensare che i cinesi sono solo verdure al vapore, bacchette e riso, perchè si sanno far capire e spiegare, conoscono come tagliare e sono accurati in tutto quello che fanno. Sono simpatici e amano noi italiani e il nostro modo di fare. I prodotti che utilizzano sono quelli che hanno tanti altrettanti parrucchieri per cui non sono quelle strane mescole chimiche che avevamo immaginato.
Soddisfazione 100%. Ah, dimenticavo...al momento del pagamento vi fanno una cosa chiamata ricevuta fiscale...Se non la conoscete significa che loro sui vostri 15 euro o 8 euro che siano...ci pagheranno le tasse. Proprio come tutti gli onesti cittadini italiani.
Come on China! Never give up!
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qua il tuo pensiero